SELEZIONE PER RICAMBI

Spedizioni

SPEDIZIONI IN ITALIA

Raccomandata 1 Poste italiane

viene consegnata al destinatario o a un suo delegato (spedizione solo in Italia) entro un giorno lavorativo successivo a quello della spedizione.
Al cliente sarà riconosciuto un ristoro, secondo quanto meglio specificato nelle condizioni generali di contratto, cui si rinvia, qualora, con riferimento al primo tentativo di recapito, la consegna venga effettuata oltre il 2° giorno lavorativo successivo alla spedizione. In caso di assenza è previsto un secondo recapito concordato e gratuito.

Il portalettere lascia nella cassetta postale un avviso dove sono riportati gli estremi del mittente ed il numero telefonico da chiamare per concordare la seconda consegna o per richiedere il ritiro direttamente presso l'ufficio postale. Se anche nel secondo tentativo di consegna il destinatario è assente, potrà ritirare la spedizione presso l'ufficio postale indicato sull'avviso lasciato dal portalettere.
 
Caratteristiche della spedizione (aggiornate a maggio 2013): 


Paccocelere 1
 

Per spedire fino a 30 kg in 1 giorno lavorativo successivo al ritiro documenti e pacchi in tutta Italia, con una vasta scelta di servizi accessori.
 

Caratteristiche della spedizione (aggiornate a maggio 2013):

 

Paccocelere 3
 
Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio entro 3 giorni lavorativi.
 

Caratteristiche della spedizione (aggiornate a maggio 2013):

 

SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Posta Raccomandata Internazionale

Per inviare  comunicazioni e documenti in tutto il mondo.

Caratteristiche:

 

Paccocelere internazionale

Il modo più veloce e sicuro per spedire fino a 30 kg in oltre 220 paesi.

Caratteristiche:

 

Quick Pack Europe

Per inviare pacchi in Europa in modo semplice e veloce fino a 30 kg.

Caratteristiche:

 

Clausola contrattuale per commercio elettronico indiretto in Paese Extra-europeo

Nel caso i prodotti debbano essere consegnati in un Paese non appartenente all'Unione Europea, il prezzo totale indicato nell'ordine e ribadito nella conferma dell'ordine è al netto di eventuali tasse doganali e di qualsiasi altra imposta sulle vendite, che l'acquirente si impegna sin da ora a versare, se dovute, in aggiunta al prezzo indicato nell'ordine e ribadito nella conferma dell'ordine, secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge del Paese in cui i prodotti saranno consegnati. Per avere informazioni sugli eventuali dazi o tasse applicati nel proprio Paese di residenza o di destinazione dei prodotti, l'acquirente è invitato ad informarsi presso gli organi competenti del proprio Paese di residenza o di destinazione dei prodotti.

Ogni altro eventuale costo, onere, tassa e/o imposta che un dato Paese dovesse applicare a qualsiasi titolo ai prodotti in base al presente contratto sono ad esclusivo carico dell'acquirente.

L'acquirente dichiara che la mancata conoscenza da parte sua dei costi, oneri, dazi, tasse e/o imposte di cui sopra, al momento dell'invio di un ordine al venditore, non potranno costituire causa di risoluzione del presente contratto e non potranno in alcun modo essere addebitate al venditore.

START GOMMA via dei Fabbri,8 48011 Alfonsine (RA) Italia | Tel. 0544-864361 - Fax 0544-864361 - email: info@startgomma.com | P.I.01423070398